Mani sperma carta igienica

Gentili dottori vorrei sapere se nel caso in questione è possibile una gravidanza.
Ho masturbato un ragazzo, poi sono andata in bagno e non ricordo se ho lavato le mani e poi ho fatto la pipì e mi sono pulita con la carta igienica.
Nel caso in cui non mi fossi lavata le mani, potrei aver contaminato di sperma la carta igienica che ho poi usato per pulirmi le mie zone genitali.
Rischio una gravidanza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettice,
una gravidanza in tale maniera avrebbe del "miracoloso" stia assolutamente tranquilla !!
in futuro state più attenti!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma davvero non c'è nessuna possibilità di una gravidanza? Grazie per le risposte