Perdite di sangue in allattamento

Salve dottori, ho 30 anni e sono mamma di un bimbo di quasi 3 mesi che allatto al seno oltre che con latte artificiale.
Il mio piccolo è nato il 17 aprile e nonostante lo allatti ho spesso perdite di sangue come ai primi giorni di ciclo.
Non sono mai abbondanti e variano dal rosso vivo al rosso scuro.
Il mese scorso ho fatto io controllo dal ginecologo a 40 giorni dal parto ed era tutto a posto, mi aveva anche visto dei follicoli e mi ha detto che probabilmente il sangue era dovuto alla ripresa ormonale e dall'ovulazione.
Visto che le perdite si sono ripresentate (accompagnate anche dai tipici doloretti mestruali) volevo conoscere anche il vostro parere e come dovrei comportarmi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Il suo ginecologo deve tenerla sotto controllo

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. Saracinella, difatti il mio ginecologo mi ha detto di rivederci a settembre dopo qualche altro ciclo. Nel frattempo volevo conoscere anche la vostra opinione riguardo questo ciclo tornato molto in fretta e senza il famoso capoparto bello abbondante.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Le ipotesi sono troppe per poterle rispondere.Mi scusi

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212