Coito interrotto

Buonasera.
Ho avuto vari rapporti con coito interrotto: il 17, 20, 26, 28 e 30 marzo.
Solitamente il mio ciclo è di 39 giorni.
Mi sorge un dubbio, quanto lui esce il liquido seminale è fuoriuscito del tutto; non c’è bisogno di fare altro... ma io dentro non sento alcun liquido.
C’è rischio di concepimento?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il problema della scarsa sicurezza del coito interrotto è legato alla famosa goccia pre- eiaculatoria, non avvertita dal partner maschile , che potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali .
Il coito interrotto impone costantemente uno stato di "allerta " per mancato effetto contraccettivo , che toglie pienezza e ricchezza al rapporto .
In questi casi consiglio sempre un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI