Ho fatto le analisi per le beta hcg e il valore è

Salve, oggi Ho fatto le analisi per le beta hcg e il valore è <2, 0.
Cosa significa?
Sono incinta?

Chiedo perché i valori di riferimento sulle mie analisi sono solo per le donne in gravidanza ma non c è scritto quali valori si riferiscono alle donne non incinta.

Ho letto su internet vari articoli dove si ritiene non incinta per i valori tra 0 e 5...il mio è inferiore a 2 quindi posso stare tranquilla?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Antonino Battaglia Ginecologo 14 1
No signora , il valore è negativo non c’è al momento una gravidanza

Prof. Francesco Antonino Battaglia