Test di gravidanza positivo

Salve
Mi rivolgo a voi nella speranza di avere consigli sul da farsi.
Il giorno 8 febbraio ho avuto un rapporto non protetto (senza eiaculazione interna), l'11 febbraio ho preso Norlevo.
Il mio ciclo è davvero molto spesso irregolare, e con questa pdgp mi è già capitato che saltasse un mese.
Ho avuto le ultime mestruazioni a gennaio (ma mi sono arrivate praticamente verso i primi di febbraio), febbraio niente e quelle di marzo le sto aspettando.
Ieri pomeriggio ho fatto un test di gravidanza, è uscito positivo.
Non ho nessun sintomo, fatta eccezione per qualche sporadico crampetto nel basso ventre e leggera sensibilità al seno.
Mai avuto problemi intestinali finora, né il mio seno ha subito cambiamenti.
Domani andrò a fare le beta hcg per sicurezza, ma è possibile che il test sia un falso positivo?

Chiarisco che soffro di ipotiroidismo, e peso quasi 100 kg x 1.65.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
l'unico modo per essere certi dell'esito è un dosaggio ematico delle beta- HCG.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI