Beta hcg crescita normale o no?

Buona sera, a febbraio ho avuto un aborto precoce senza bisogno di raschiamento.
Ora sono di nuovo incinta, dovevano venirmi il ciclo il 14 ma non è arrivato cosi il gg 18/03 ho esevuito le beta hcg ed erano 564, le ho rieseguite successivamente il 22/03 ed erano 2009 sono troppo basse vero?
Sono un po' giù di morale, domani le ripeto e nel pomeriggio visita ginecolo.
Mi devo preparare al peggio?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, sono perfette, non ha senso la ripetizione.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno, aggiornamento ad ogg... C'è la sacca vitellina e si vede un batuffolino bianco che dovrebbe essere l'embrione. Felicita allo stato puro. Ma non si può capire se sono gemelli vero? Grazie
[#4]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Direi proprio 1
Buona serata