Sospetta gravidanza da rapporto anale e contatto liquido pre seminale e vagina parte esterna

2 settimane fa ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza senza eiaculazione però quando ho estratto il pene dal'ano è rimasto del liquido pre seminale nel'ano, lei appena estratto il pene si è alzata la mutanda però non so se in quei 2/3 secondi il liquido pre seminale possa essere andato in contatto con la vagina ed aver fatto aviare una gravidanza, la domanda sorge dal fatto che lei sta in 4 giorni di ritardo con il ciclo, io sono molto attento su queste cose però l'unico problema è il liquido pre seminale che non posso controllare, vorrei sapere se dalla procedura descritta possa nascere una gravidanza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Il liquido pre-eiaculatorio deve penetrare in vagina (non depositato sulla vulva ) e deve contenere spermatozoi vivi e vitali
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrei anche tranquillizzarmi un po', perché appena estratto il pene la mia fidanzata ha alzato la mutanda in manco 3 secondi quindi potrebbe anche aver asciugato il liquido e poi abbiamo fatto il rapporto anale sul lato quindi non dovrebbe andare dritto sulla vagina a mio parere, però può spiegare il ritardo dei 4 giorni, ci può essere una spiegazione scientifica
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una ovulazione tardiva, un picco di iperprolattinemia da stress, o stress psico- fisico.SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Può anche essere collegato al cambio di stagione?