Sesso anale si può rimanere incinta??

Salve lunedì ho praticato sesso anale al 4 giorno di ciclo con scarso flusso proteto con il mio ragazzo, lui è venuto fuori ma al momento che e uscito, è fuoriuscito tutto il muco anale ed è andato sopra le labbra, volevo sapere se il liquido pre eieculatorio possa insorgere una gravidanza?

Ho dei dolori al basso ventre volevo sapere se fosse solo ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l’insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI