Secondo voi? Sono incinta oppure no?

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni.
Sono sposata da quasi un mese.
Ho avuto il mio primo rapporto completo il Giorno 08/07.
Giorni dopo ho avuto sbandamenti e senso di vomito e nausea.
Giorni successivi ho fatto due test entrambi negativi.
Ho continuato ad avere rapporti completi quasi tutti i giorni successivi.
Ad oggi, 03/08 alterno giorni con sbandamenti e nausea, senso di odori strani, a giorni che sto bene.
Giorni con dolori sotto la pancia e ovaia e giorni tranquilli.
Secondo voi, posso rifare un test?
Cosa mi proponete di fare?
Sono una ragazza che non ha un ciclo regolare, e mi ha già saltato giugno e luglio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consiglierei un dosaggio ematico delle beta-HCG , che ci dirà con sicurezza dell'esistenza o meno di una gravidanza .
Mi faccia sapere
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra risposta.
Farò come lei mi ha detto. Le farò sapere grazie mille. Quindi è normale avere giorni alterni tra state bene e nessuna sensazione a giorni con tutte le sensazioni possibili? Ed i due test negativi? Secondo lei fatti troppo in fretta?