Posso rimanere incinta con queste condizioni?

salve, volevo chiedere un consulto avendo molta ansia, premetto che sono vergine, due settimane fa durante il mio periodo fertile ho avuto più di un rapporto ma sempre incompleto con il mio ragazzo, senza mai la penetrazione ma con qualche perdita di liquido seminale, a distanza di due settimane ho della nausea e mal di pancia da ciclo ma senza ciclo che mi dovrebbe venire in questi giorni, ieri per tranquillizzarmi ho effettuato un test della clearblue risultato negativo ma i miei dubbi non sono spariti mi chiedevo se potreste fare chiarezza e se è possibile una gravidanza anche se non c’è stato un rapporto completo e io sono vergine.

grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lei riferisce di essere vergine, ma nel contempo mi parla di rapporto incompleto (?) Coito interrotto ? In netto contras5o con il termine verginità.
Mi chiarisca cosa intende per rapporto incompleto e così potrei essere più preciso nella risposta , mi scusi
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,
mi spiego meglio
sono vergine ma c’è stato del sesso orale da entrambi le parti e lui ha perso del liquido seminale ma nessun contatto diretto fra i due genitali.
continuo ad avere una nausea molto insistente e il ciclo ora è in ritardo di un giorno seppur presto per allarmarsi volevo capire se posso rimanere incinta in queste condizioni
[#3]
dopo
Utente
intendo se posso esser rimasta incinta con il liquido seminale magari sporcandosi lui mi ha toccata in seguito
è possibile o posso stare tranquilla?
[#4]
dopo
Utente
salve dottore,
mi spiego meglio
sono vergine ma c’è stato del sesso orale da entrambi le parti e lui ha perso del liquido seminale ma nessun contatto diretto fra i due genitali.
continuo ad avere una nausea molto insistente e il ciclo ora è in ritardo di un giorno seppur presto per allarmarsi volevo capire se posso rimanere incinta in queste condizioni
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Allora nessun problema, tranquilla
Buone vacanze

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI