Ho paura di aver messo incinta la mia ragazza

Salve, sono un giovane ragazzo e come scritto dal titolo, ho paura di aver messo incinta la mia ragazza.

Il rapporto era protetto ma, una volta finito e dopo essersi andata a pulire, la mia ragazza ha detto di aver visto uscire uno strano liquido trasparente e denso dalla sua vagina e, da lì, l'ansia mi continua a perseguitare, nonostante aver controllato ed aver visto che il preservativo non presentava alcun buco o altro.

Mancano alcuni giorni all'arrivo del ciclo e lei ha qualche sintomo da pre-ciclo, ma pensiamo ci possa essere una possibilità che possa essere ciò.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il preservativo non mostrava segni di lacerazione, nessun problema di gravidanza indesiderata. Le perdite vag8nali potrebbero riferirsi ad una vaginite o a una intensa lubrificazione da eccitazione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI