Primo rapporto e paura

Buongiorno, avrei bisogno delle parole di un ginecologo, per favore senza pregiudizi.

Premetto che ho avuto il mio primo rapporto il giorno 1 aprile nel pomeriggio e non ho avuto nessuna perdita di sangue.
Il rapporto è avvenuto usando il preservativo (cambiato 3 volte), non ho avuto perdite di sangue e la sera (quasi notte) poi mi è arrivato il ciclo (pochi dolori, poichè solitamente il primo giorno io non riesco ad alzarmi dal letto dal dolore).

Se avessimo sbagliato qualcosa (spero vivamente di no), il ciclo si sarebbe bloccato subito e quella sera non sarebbe arrivato oppure bisogna aspettare il ciclo prossimo?
Sono davvero in ansia, ho tanta paura!! !
Il mio ciclo è regolare di 28 giorni (raramente ho ritardi o anticipi di 1 giorno).

Ultima cosa: dopo quel giorno non abbiamo più avuto rapporti
Grazie della comprensione, attendo risposta.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno se ha usato il profilattico può stare tranquilla, in più ha avuto il ciclo, quali sono i suoi dubbi? Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Dunque se fossi rimasta incinta, il ciclo non mi sarebbe venuto qualche ora dopo il rapporto (essendo così vicini tra loro il rapporto e il ciclo, ecco il mio dubbio)?
Grazie :)