Si può rimanere incinta facendo petting vestiti?

Salve, qualche giorno fa ho fatto petting con un ragazzo, entrambi siamo stati sempre vestiti, e anche determinate "toccatine" sui genitali sempre da sopra i vestiti.
Lui probabilmente è venuto all'interno delle sue mutande, io sono stata in braccio a lui, è probabile una gravidanza?
So che è difficile ma c'è qualche possibilità?
Perchè sono molto in ansia.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla , non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI