Rapporto completo

Sto assumendo novadien da 6 giorni, primo blister e ho avuto un rapporto completo al 4 giorno di Ciclo, c'è possibilità di essere incinta?
Oggi 6 giorno di ciclo macchio ancora, il ciclo non si è mai fermato.
Ho un ciclo sempre regolare, aspetto una sua risposta spero che non sia successo nulla anche perché ho una bimba piccola e ho un po' di ansia.
Aspetto una sua risposta, anche se credo che pur essendoci le possibilità sono minime
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema di gravidanza indesiderata in quanto la pillola ,quando si inizia per la prima volta , da una copertura contraccettiva immediata (iniziando dal primo giorno del flusso mestruale) .
Per questo motivo tranquilla e BUONA contraccezione,
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perché ho iniziato a prenderla perché ho un ciclo un po' strano macchio e poi dopo un paio di giorni mi viene io ciclo, la ginecologa che me L ha prescritta mi ha detto che dovevo assumerla nel momento che avevo un flusso abbondante,quindi posso star tranquilla lo stesso ??anche se oggi 6 giorni di "ciclo" ho ancora delle macchie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certamente

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Salve, sto assumendo novadien da 11 giorni, aL primo giorno di flusso ma io
Ciclo non mi è mai passato alterno giorni con macchie rosse e altri marroni, la mia dottoressa ha detto che è normale nei primi mesi di assunzione è lo spotting. Ma è normale ? Sono un po' preoccupata
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
TUTTO nella norma, concordo con la Collega si tratta di spotting

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI