Sono vergine?

Salve dottori/esse.

Vi scrivo in quanto ho un dubbio che mi assale, onde evitare problemi cercherò di essere il più chiara possibile.

Stasera ho provato a fare l'amore con il mio ragazzo (entrambi vergini).

Eravamo in macchina e da cosa nasce cosa siamo arrivati al farlo, o quasi.

Non ho sentito granché, anzi a dirla tutta zero (sia in quanto piacere che in quanto dolore).
Non sono sicuro che lui sia entrato, lui dice per qualche secondo.
La domanda che mi sta disturbando da qualche minuto è la seguente?
Sono ancora vergine?
E lui è ancora vergine?
Può darsi che forse non eravamo ancora pronti?

Grazie mille.

PS: Sarà stata una grande cavolata, ma eravamo senza preservativo... per fortuna lui non è assolutamente venuto.
Né prima e nemmeno dopo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perdere la verginità si intende ,che durante il coito , si procura una piccola lacerazione dell'imene e tutto ciò è verificabile soltanto con controllo ginecologico.
Dipende anche dal tipo di imene se elastico (compiacente ) o abbastanza rigido e questo porta alla sensazione dolorosa del primo rapporto.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI