Pillola e feci molli

Salve vorrei chiedere un parere in merito alla questione feci e interferenza con la pillola...io prendo la pillola alle 20.00 ieri sera ho cenato abbondantemente e dopo mezz’ora sono andata al bagno evacuando feci normali dopo due ore sono riandata al bagno evacuando sempre feci morbide non ho ritenuto necessario prendere un altra pillola visto che nonostante sia andata al bagno due volte non erano feci liquide...secondo lei il mio comportamento è stato corretto?
Poi le volevo chiedere un ultimo quesito che potrà sembrare stupido qualche giorno fa ho bevuto un po di te dal bicchiere senza accorgermi che all interno c’era una sigaretta spenta del mio ragazzo...potrebbe creare interferenze?
Grazie mille in attesa di un vostro riscontro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiariamo che per diarrea si intende eliminazione di feci LIQUIDE (non feci non formate ) e con RIPETUTE scariche.
Quindi non si tratta del suo caso ,. tranquilla , per l'altra domanda nulla di preoccupante
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI