Non riesco ad avere un rapporto completo aiuto per favore

Salve dottori non riesco ad avere un rapporto completo con la mia ragazza premetto che ho gia avuto un rapporto completo in precedenza per la mia attuale ragazza lei e vergine e la prima volta allora le dico subito che il mio pene e leggermente curvo a sinistra non credo sia un problema se volete posso inviare delle foto in erezione, allora la faccio bagnare mentre proviamo a farlo provo ad infilarlo entra solo il glande anche se spingo forte non entra piu di quello ripeto solo il glande lei sente dolore e si asciuga poi ci fermiamo per poi riprovarci ma niente entra solo la punta del pene nn riesco piu di quello quale puo essere il problema per favore aiutatemi le dico che io non ho esperienza ho solo avuto un rapporto con una ragazza non vergine questa e la mia prima volta con una vergine cosa devo fare per favore aiutatemi voi vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
primi problemi per avere una ragazza con l'imene ancora intatto, vergine, state tranquilli e riprovateci
magari una visita ginecologica sarebbe opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore quindi il pene leggermente curvo a sinistra non e un problema lei mi consiglia di continuare a riprovarci e nel caso far fare una visita alla mia ragazza? Perche le ripeto quando ci proviamo entra solo il glande anche spingendo forte lei sente tanto dolore e aggiungo che anche quando provo a penetrare con un dito lei sente dolore e mi ferma
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

Perché pensare che il problema sia Suo?
Potrebbe essere anche della Sua ragazza, e una visita ginecologica è opportuna (Se la Sua ragazza ne ha timore, le faccia leggere questa risposta: la specialista non la visiterà a forza).
In qualità di sessuologa clinica mi viene da fare qualche ipotesi, ma leggete insieme questo articolo https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/7907-terapie-efficaci-per-il-vaginismo-dall-esperienza-clinica.html : Vi potrebbe aiutare.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa per la sua risposta ho letto il suo link quindi si puo trattare anche di vaginismo anche perche qundo ci proviamo e lei sente dolore mi tolgo e poi provo con un dito la sento strettissima solo che poi lei me lo toglie perche non riesce a sopportare il dolore spero riusciamo a risolvere
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Leggete insieme l'articolo e regionateci.
Presso il Consultorio pubblico della Vostra città potrete trovare un aiuto psicologico e/o ginecologico gratuitamente.
Questo vale anche per le persone minorenni, in autonomia dai genitori.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#6]
dopo
Utente
Grazie dottoressa valuteremo assieme e spero che si risolvi tutto
[#7]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Prendetevi il tempo. La sessualità è anche apprendimento, per ciascuno di Voi due.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/