Pillola anticoncezionale e diarrea, rischio di gravidanza?

Salve, io assumo klaira, venerdì 29 alle 21:30 ho assunto la 5 pillola della confezione, alle 00:00 ho avuto uno scarico di diarrea, la sera stessa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo con coito interrotto, durante la notte altri due scarichi di diarrea, il giorno dopo ho avuto di pomeriggio un altro rapporto, sempre con coito interrotto con il mio ragazzo.

Purtroppo non ho assunto una seconda pillola come consigliato, quindi volevo sapere se c’era un alto rischio di gravidanza.

Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Basso rischio. Però in questo mese utilizzi anche un profilattico.Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212