Possibile gravidanza?

Salve questo mese ho avuto un ciclo un po' stano... È arrivato due giorni prima del previsto solo che ho avuto il primo giorno perdite abbondanti, in secondo perdite marroncine e il terzo è finito tutto premetto che il ciclo a me dura 4/5 giorni ed ho l'utero retroverso
Premetto anche che ho avuto rapporti completo perché siamo in cerca di un bebè! Solo che ho delle fitte alle ovaie come se qualcosa mi premesse... Spero voi possiate darmi qualche risposta in merito...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La retroversione spiccata del corpo uterino può portare a flussi apparentemente scarsi perchè il sangue mestruale è trattenuto in cavità uterina.
In ogni caso è importante eseguire un dosaggio ematico delle beta-HCG per escludere o confermare una gravidanza , visto che non adottate nessun contraccettivo, per desiderio di gravidanza .
Un controllo ginecologico rimane fondamentale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta.... Ma l'esame della beta-HCG posso farla subito? Oppure eseguo prima un test di gravidanza?