Ingestione pane bruciato in gravidanza

Buonasera,
Sono in gravidanza alla trentaduesima settimana e questa sera ho mangiato del pane che avevo messo a tostare.

Una fetta in particolare era diventata troppo bruciacchiata e così ho grattato e tolto la parte eccessivamente nera e l'ho mangiata.

Ora ho il dubbio che possa essere stato comunque dannoso ingerirla.

Può questo causare qualche problema essendo soprattutto in gravidanza?
Può causare danno al feto?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi