Prameffex e gravidanza

Salve sono quasi 4 mesi che assump prameffex 10g una volta al giorno, grazie a Dio ora sto bene e chiederò al mio dottore se posso.
Iniziare a sospenderla.
Mo chiedevo se restassi incinta nel frattempo questo farmaco causerebbe problemi alla gravidanza almeno finché lo sospendo del tutto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se riuscisse a sospenderlo ,sarebbe l’ideale.
Dovrebbe parlarne con il Collega che la segue.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI