Citomegalovirus in gravidanza

Buonasera, ho appe ritirato delle analisi e sono un po'in apprensione.

A novembre prima di essere incinta ho fatto vari test di screening, con anche cmv, e sia le IgM che le IgG risultavano negative.

Ora mi trovo alla settimana 14+1.
Ultima mestruazione il 28/01.
Le analisi fatte il 04/05 indicano IgM dubbie, con IgG a 104, e alta avidità.
Avevo già fatto altre analisi, ma il cmv non era stato incluso, quindi non abbiamo altri dati.
Io non ho avuto particolari sintomi infettivi.

Mi sembra di capire che in questi casi si ritiene una infezione contratta prima degli ultimi 3 mesi, ma che per confermare questo sia necessario fare altre indagini.

Ovviamente di sabato non riesco a contattare nessuno, e questa situazione mette a me e mio marito grande preoccupazione.
Grazie in anticipo per l'aiuto
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Buongiorno
Gli esami depongono per una infezione da Citomegalovirus pregressa avvenuta 3/4 mesi prima.
Comunque di far presente all’ecografia morfologica ed all’ecografia successiva

Dr. Piero Serroni