Cetriolo amaro in gravidanza

Buonasera,
sono in gravidanza alla trentesima settimana ed ho mangiato un pezzo di cetriolo ma era amarissimo, veramente immangiabile...ho sputato quello che ho potuto ma credo di averne ingerita una parte.

Può per caso essere tossico o arrecare danni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , a maggior ragione se non ha avuto problemi irritativi intestinali .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI