Tinta capelli in gravidanza

Buongiorno, sono incinta di 9 settimane e ieri per coprire un ciuffo di capelli bianchi ho usato una colorazione diretta senza ammoniaca e ossidazione solo in quella zona (quanto una mano).

Ora mi è venuto il dubbio che ho fatto una cosa sbagliato e può nuocere al bambino.

È una colorazione diretta all'acqua che va via con i lavaggi e inoltre non ha coperto nulla comprata in un negozio di parrucchiere dove mi hanno assicurato che si poteva usare in gravidanza ma non ho gli ingredienti e non so se conteneva Resorcina anche se non penso non essendoci ossidazione.

Ma eventualmente per la quantità usata posso aver fatto danno soprattutto avendola usata nel primo trimestre?

Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranquilla ,l'assenza di ammoniaca e la piccola superficie di applicazione deve farla stare tranquilla.
SALUTONI
BUONA PASQUA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Quindi cosa consiglia per tingere i capelli? Posso fare qualcosa prima della fine del primo trimestre?

Buona pasqua