Impasto pizza non ben cotto in gravidanza

Salve, sono al 5 mese di gravidanza.
Ho mangiato una pizza gluten free, il cui impasto (farina di riso, quinoa, canapa e amaranto), era molto molto morbido.
Gli ingredienti sopra (Mozzarella e pomodoro) erano ben cotti.
Quando ho ordinato, ho specificato per scritto che dovesse essere tutto ben cotto per lo stato di gravidanza.
Il dubbio è: se in realtà l'impasto non fosse stato cotto bene, quali rischi potrei correre?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun rischio , la infezione da TOXOPLASMA non è legata a questi cibi .
TRANQUILLA!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI