Operazione per rimozione di fibroma in laparoscopia operativa: miomectomia con metropastica

Buongiorno Gentilissimi Dottori
Sono una donna di 32 anni che subito un Operazione per rimozione di fibroma in laparoscopia operativa: miomectomia con metropastica di un VOLUMINOSO MIOMA UTERINO INTRAMURALE AD ESPANSIONE SOTTOSIEROSA DELLA PARETE ANTERIORE DI 7cm.
Il decorso post-operatorio è stato regolare.
La diuresi e' spontanea e l'alvo ben canalizzato.
L'emocromo è regolare con modesta anemia.
La paziente attualmente si presenta in buone condizioni.

Operazione effettuata il 17 febbraio 2021
Quando potrò tentare una gravidanza?

Ringrazio anticipatamente per la risposta e mi scuso per la domanda probabilmente ''sciocca'' ma ho davvero timore di non riuscire a concepire un bambino
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
È passato più di un anno e quindi nessun problema per una gravidanza
Auguri

Dr. Piero Serroni