Visita di controllo dopo colpoisterectomia

Buongiorno

Mia madre, età di 71 anni, il 21 marzo 2023 ha avuto un intervento di colpoisterectomia con rimozione dell'utero e tube (per prolasso utero) ed hanno messo un supporto alla vescica (anche essa con un importante prolasso).

Alla dimissione ospedaliera hanno scritto di fare una visita di controllo dopo un mese, presso il medico curante.

Oggi sono stata dal suo medico di base a chiedere un impegnativa per una visita di controllo in merito, ma non sono sicura che sia corretta.

L'impegnativa riporta la dicitura: visita endocrinologa - ginecologa di controllo.

Se possibile vorrei delle delucidazioni in merito se tale dicitura sia corretta e se no, quale sarebbe la dicitura corretta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Visita ginecologica di controllo post COLPOISTERECTOMIA .
Niente altro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI