Vaccino antipertosse in gravidanza

Buongiorno, per fine mese sarò nella ventinovesima settimana di gravidanza ed ho prenotato il vaccino antipertosse.

Prendo dei farmaci che sono:
Aldomet 500 mg mattina e sera
Tirosint alternato 25 e 50 la mattina
Ferrograd c prima di pranzo
Cardirene 150 mga sera
Psyllogell Fibra 1 al giorno

C'è qualche controindicazione con questi farmaci a fare il vaccino?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico di interazione con i farmaci citati

Tommaso Vannucchi