Fibrinogeno alto a fine gravidanza

Salve, sono alla settimana 36 della prima gravidanza.
La gravidanza è stata fisiologica e non ho patologie pregresse.
Nelle ultime analisi del sangue, è risultato il valore del fibrinogeno a 800.
La ginecologa non ha dato peso e dice che in gravidanza è normale.
Dovrei fare ulteriori accertamenti visto che il valore è alto?
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d’accordo con la Collega L’ aumento del fibrinogeno in gravidanza è fisiologico ( soltanto in gravidanza), quindi nessuna preoccupazione.
In bocca al lupo
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI