Perdite rosate a 5 settimane+3

Salve... Volevo un vostro consulto se è possibile... Sono a 5 settimane+3...da 4 giorni prendo progeffik 200 perché la mattina mi capitava di avere un unica perdita di sangue rosato... Solo ke stamani si è nuovamente ripresentata... Dopo circa mezz ora sono andata a vedere con un fazzoletto se avevo qualche residuo ma nulla... Ma più passano le ore e più si schiariscono fino a diventare trasparenti... Questo mi succede solo il mattino... Sono davvero preoccupata...a cosa sono dovute?
Potrebbe trattarsi dell attacchimento dell embrione alle pareti uterine?
Aspetto una vostra risposta... Grazie...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,6k 1,3k 252
Se assume progeffik , penso che il Collega abbia fatto diagnosi di minaccia di aborto , quindi la terapia è in corso e queste perdite sono riferibili a questo problema .
Non penso ad altre patologie.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie della risposta.. Spero che vada tutto bene.. Gentilissimo..

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test