Sono incinta ma ho le beta-hcg a 650 mU/L

Buonasera, ho scoperto di essere incinta 3 giorni fa tramite due test di gravidanza dopo 8 giorni di ritardo del menarca; ho effettuato ieri un prelievo ematico da cui risulta che le beta siano 650 mU/L, oggi effettuo la prima eco che mostra una minuscola (non misurata) camera gestazionale senza echi embrionari... mi chiedevo se il tutto fosse normale, magari perché il tutto è molto precoce o se devo preoccuparmi.
Ho inoltre delle fitte costanti, seppur lievi, al basso ventre.
Credo di aver concepito intorno al 15 luglio, in ogni caso l ultima mestruazione è del 28/06/2021.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Buonasera, stia tranquilla, dai dati forniti, è una gravidanza iniziale.
Ripeta la beta a distanza di una settimana dalla precedente ed ecografia pelvica.
Cordialità

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua più che celere risposta! Domani ripeto le beta e il 16 farò un’ecografia.