Dubbi paternità: si puó risalire dalla sola somiglianza?

Gentilissimi,
sono al 4 mese di gravidanza.
Ho deciso di portare avanti il bambino e di restare col mio compagno ma a marzo (ultima mestruazione 20 febbraio e ciclo irregolare tra i 28 e i 31 giorni) ho avuto rapporti non protetti col mio partner e un altro uomo nella stessa settimana.
Il ginecologo dice che ho ovulato l’8 marzo (rapporti l’8 e il 12 marzo).
Il mio compagno è giovane e 4 anni fa abbiamo concepito un altro bambino ma ho deciso di non continuare.
L’altro è meno giovane (rapporto 8 marzo) e in 3 anni sempre rapporti non protetti e mai nessuna gravidanza.
Ci sono probabilità che il bambino sia del mio compagno?
(rapporto 12 marzo).
Potrebbe avere dubbi anche solo a partire dalla somiglianza del bambino?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi soltanto l’esame del DNA potrebbe risolvere tutti i dubbi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI