Test di paternità prenatale

Buongiorno io e mia moglie ci siamo sottoposti ad un ciclo di PMA ed in particolare ad ICSI, fortunatamente con esito positivo e siamo già alla decima settimana.
Purtroppo però a me attanaglia una fobia...Se in laboratorio hanno commesso errori e hanno scambiato le provette.
Vorrei sapere se è possibile ed affidabile eseguire un test di paternità prenatale su sangue periferico materno.

In attesa di un vs riscontro
Saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, ci sono due tipi,
1- informativo 2- uso legale
se non erro, tampone buccale di coppia e sangue materno.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno