Ridatazione gravidanza

Buongiorno.
Sono alla mia seconda gravidanza (la prima fisiologica 4 anni fa portata a termine senza problemi).
Dalla prima eco (8/6/21) si evidenzia sacco gestazionale, 10 gg dopo sacco vitellino ma senza embrione (18/6/21) e mi prescrivono eco in ospedale per sospetto aborto interno.
All’eco in ospedale (24/6/21) si visualizza polo embrionario di 2, 4 mm con apparente attività cardiaca.
Da ripetere eco il’8/7.
Ho prenotato una visita privata domani 30/6 da un altro ginecologo per vedere come va.
Ultima mestruazione 24/4/21.

Potrei essere così indietro?

Prima dose vaccino astrazeneca il 15/3, seconda purtroppo non fatta per gravidanza.

Pareri, sono in ansia!
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la ovulazione è avvenuta tardivamente e di conseguenza la fecondazione è avvenuta in ritardo , questo comporta un impianto uterino posticipato queste le motivazioni della non corrispondenza dei dati biometrici tra epoca di amenorrea ed epoca gestazionale .
Altre ecografie definiranno con precisione l' EPOCA GESTAZIONALE.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI