Possibile gravidanza

Salve, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto ma sarà durato non più di 10 secondi, io sono uscito di istinto per paura, e non ho avuto la sensazione di essere venuto, ora siamo al 3 giorno di ritardo e siamo molto preoccupati, lei ha avuto alcuni sintomi pre ciclo, come dolori alla schiena, pochi crampi e stamattina sembra che abbia fatto le urine lei dice di color rosa, sinceramente siamo un po’ preoccupati, è possibile che io sia venuto e non abbia sentito nulla?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Possibile
Deve fare una Beta hcg su sangue

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212