Rapporto protetto e 10 gg di ritardo

Salve, vi scrivo perché sono in uno stato di profonda ansia.
Ho 10 gg di ritardo, il mio ciclo non è regolare (varia dai 29 ai 34 gg).
Ho avuto un rapporto protetto da preservativo il giorno 24 febbraio.
Il preservativo era intatto perché lo abbiamo riempito d’acqua e non ha presentato lacerazioni.
Da qualche giorno avverto un dolore al basso ventre e perdite bianche.
È probabile che la causa sia un ritardo dell’ovulazione?
Aggiungo inoltre che soffro di utero setto e polipo endometriale.
A cosa può essere dovuto questo ritardo?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Devi sottoporti ad un a visita ed ad una ecografia transvaginale. Dovresti far togliere il polipo endometriale e fare una isteroscopia ed una isterosonografia.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it