Cambio pillola

Salve.

Prendevo pillola yaz e la ginecologa mi ha prescritto klaira.
ho cominciato a prenderla subito dopo la prima compressa del blister yaz.
(quella attiva) ho praticamente cominciato klaira dalla sua seconda compressa.
volevo sapere se la contraccezione è valida.
e 13 giorni fa ho preso agumentin x soli 4 giorni.
quindi sono passati 15 giorni piu o meno.
dovrei prendere precauzioni?
grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiedo scusa , ma la domanda è poco chiara, ha assunto klaira dopo prima compressa di yaz?
Ha assunto klaira dalla seconda pillola ,perché?
Mi faccia capire meglio
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L'ho assunta dalla seconda compressa perché non avevo la ricetta medica e non ho interrotto mai l'uso della p
illola.grazie