Pillola yaz dimenticata al 14 giorno

Buonasera, avrei bisogno di un aiuto, sto assumendo la pillola YAZ da quasi un anno... oggi è il 4 mese che la sto assumendo saltando i giorni di pausa (quindi non assumendo le 4 compresse)
Ieri sera ho dimenticato di prendere la 14 pillola e i giorni prima ho avuto rapporti NON protetti... COSA DEVO FARE?
!
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Prendere la pillola dimentica e continuare regolarmente con le successive
La dimenticanza di una pillola non ne pregiudica comunque l’effetto etto protettivo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it