Pillola klaira

Buongiorno ho iniziato a prendere la pillola, il ginecologo mi aveva prescritto yaz ma avendo riscontrato problemi alla fine del primo blister mi ha detto di cambiarla con Klaira.

Quando la devo cominciare?
Al termine delle pillole placebo o prima?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quando inizia il flusso mestruale da privazione della pillola YAZ., assumere il primo confetto di KLAIRA
Comunque mi permetto di esprimere il mio parere: troppo presto un blister per poter giudicare una pillola , è buona norma valutare una pillola dopo almeno tre blister , a meno di eventi particolari !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI