Si può rimanere incinta

Ho dei dubbi sulle possibilità di rimanere incinta.
Il mio fidanzato non produce liquido pre eiaculatorio e quindi il suo pene rimane asciutto fino a quando non viene.
Avendo dei rapporti non protetti e facendo uscire il pene moolto prima dell’eiaculazione, è possibile rimanere incinta?
(ripeto che il pene rimane asciutto e di conseguenza non c’è nemmeno liquido pre eiaculatorio, per lui è sempre stato così sin da piccolo ed è così anche ora)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lei non è grado di stabilire la presenza della goccia pre- eiaculatoria quando il pene è in vagina : il partner maschile solitamente non l'avverte come accade durante l'orgasmo (eiaculazione ) .
Questo è il rischio del COITO INTERROTTO , e di conseguenza non potrò mai dare certezze quando una coppia adotta questo metodo contraccettivo .
Se nel liquido pre- eiaculatorio sono presenti spermatozoi è a rischio, se ciò non accade è andata bene.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI