Aiuto

Buonasera ieri ho avuto un rapporto protetto ma alla fine il preservativo si è rotto lui se ne è accorto ed è uscito subito eiaculando fuori.

Io ho assunto la pillola dgd norlevo mezz’ora dopo il rapporto.

La farmacista mi ha detto che per lei non era necessario assumerla poiché non era possibile alcun evento spiacevole.

La mia domanda è posso stare serena?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Salve, Sentiamoci per verifiche opportune. Cordiali saluti 3283798306

Dr. G.GULLO