Assunzione nuova pillola anticoncezionale

Buonasera,
Dopo aver assunto Milvane per oltre 15 anni, il ginecologo mi ha consigliato di passare a Klaira.
L'ultima sospensione di milvane è iniziata il 22 febbraio e terminata il 28.
Ho avuto il ciclo indotto regolarmente verso il 25 febbraio.
Ad oggi, dopo un mese, non ho ancora avuto le mestruazioni e vorrei capire se posso iniziare la nuova pillola prima che mi venga il ciclo e, se sì, se avrei una protezione anticoncezionale.
Infine se tale anticipo dell'assunzione potrebbe recare danno a utero o ovaie.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Mi spieghi ma quando ha iniziato l'assunzione della pillola KLAIRA , dopo la sospensione ? al primo giorno del flusso ? Non mi riferito questo particolare importante per una risposta adeguata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI