Pillola slinda e rapporto

Buongiorno, è la prima volta che prendo la pillola anticoncezionale.
Ho iniziato a prendere la pillola progestinica Slinda (24+4) poiché soffro di emicrania e come indicato dal mio ginecologo ho iniziato a prenderla dal primo giorno di mestruazioni che si è verificato 4 giorni prima del giorno atteso.
La pillola l’ho sempre presa regolarmente, senza dimenticanze e alla stessa ora e sono attualmente alla 20 pillola.
Il ginecologo mi ha indicato di attendere 14 giorni prima di avere un rapporto completo.
Io al 20 giorno ho avuto un rapporto non del tutto completo ma c’è stata eiaculazione in parte interna.
La mia domanda è: al 20 giorno di pillola avendola presa regolarmente sono protetta?
Oppure c’è qualche problema dato che il ciclo mi è arrivato in anticipo o per il fatto che è il primo blister?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La protezione contraccettiva è in atto , nessun problema.
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Posso quindi stare tranquilla nonostante io sia solamente al primo blister di pillola? Il ginecologo mi ha riferito 14 giorni, il bugiardino non riporta tempistiche. La farmacista mi ha riferito che sarebbe meglio attendere un mese. Quale è corretto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Confermo quello che ho detto , al massimo si attende 7 giorni dal primo confetto