Buonasera ho bisogno urgentemente di un ginecologo grazie

Buonasera ho fortissimi dolori al basso ventre operata 6anni fa di isteroctomia ho dolori atroci al basso ventre da anni vescica molto grande fatto tutti esami urologici ma niente non c’è L ha faccio più grazie Ho bisogno urgentemente di una visita ginecologica per vedere cosa c’è con ecografia teansavaginale urgente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrà valutare nella sua provincia un Collega che si interessa di UROGINECOLOGIA , ed eseguire delle prove urodinamiche previa esecuzione di urinocoltura con eventuale antibiogramma e coltura di tampone uretrale .
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI