Pap test anomalie cellule epiteliali

salve ho eseguito pap test il risultato è

assenza della componente endocervicale/zona di trasformazione
anomalie delle cellule epiteliali
cellule squamose atipiche di significato indeterminato ASCUS
snomed t-8320000 m-67010

cosa significa?
come devo muovermi?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera
È una sigla usata nei Pap test per indicare alterazioni cellulari squamose di difficile interpretazione. Bisogna fare la Colposcopia
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Ma come mai nel referto è scritto
assenza della componente endocervicale/zona di trasformazione. Però sopra è scritto campione soddisfacente