Intervento di conizzazione cin 2

Buongiorno, 20 giorni fa ho subito un intervento di conizzazione cin 2, ho ancora perdite piuttosto consistenti molto simili al ciclo.
Non accennano a diminuire.
Come dovrei comportarmi?
mi conviene pazientare ancora oppure dovrei recarmi in ambulatorio?

Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se le perdite ematiche sono abbondanti si consiglia l’assunzione di farmaci coagulanti, ma se nel giro di ore non si risolve , deve farsi controllare dal Collega di riferimento.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI