Sospetta gravidanza e ritardo ciclo

Buona sera dottori, oggi siamo il 25 marzo ed io ho avuto l'ultima mestruazione il 29 dicembre.
Quindi da dicembre sono passati tre mesi.
Ora non ho tracce di mestruazioni.
Ho avuto un rapporto a fine gennaio.
Lui ha messo il preservativo, ha provato a penetrare ma ci è riuscito poco perchè aveva problemi di erezione.
Posso aver rischiato una gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettri8ce
un test di gravidanza si impone ed una visita ginecologica anche
cordialissaluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma ho rischiato una gravidanza? Lui aveva il preservativo ed ha penetrato poco proprio perchè il pene non era ben eretto.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice u
un ritardo mestruale pone il sospetto
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Ho già avuto ritardi del genere
[#5]
dopo
Utente
Dottore, un mese fa le avevo posto lo stesso quesito senza però dirle che avevo un ritardo del ciclo mestruale. Lei mi ha risposto che una gravidanza era impossibile. Come mai ora invece cambia opinione?
[#6]
dopo
Utente
Specifico anche che assumo olanzapina