Spermiogramma

salve sono un ragazzo di 27 anni ho fatto un spermiogramma per un mio dubbio ed e risultato questo
Quantità: risultato 1.00 valore riferimento 2.50-5.
colore: risultato biancastro riferimento biancastro
aspetto: risultato torbido riferimento lattescente
viscosita: risultato ++-- riferimento normlale
nemaspermi: risultato 105 riferimento 50-80
motilita: vivace risultato 70 riferimento 20-80
motilità torpida: 5 risultato 5 riferimento 15-30
immobili: risultato 25 riferimento 10-35
forme normali: risultato 85 riferimento 85-100
forme anomale: risultato 15 riferimento 0-15
indice di page-houlding: risultato >50 riferimento 51-90>50 fertilità, 5-50 fertilità possibile<5 infertilita
commento:anomalie della testa (macrosomie)
che significa questa risultati perchè sono un po'preoccupato
ps:ho preso per 4 giorni consecutivi brufen da 600 per mal di testa non saprei se influenza i risultati
eseguito in ospedale
grazie dottori
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
esame seminale assolutamente corretto e fecondo (staia attento nei rapporti!!!)
tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Il mio dubbio era sulla poca quantità che mi risultava 1 al posto di 2.50