Rapporto non protetto

Salve, circa da tre settimane (dal 3 aprile) e prendo la pillola sibillette.
Oggi ho avuto un rapporto non protetto e ho un po’ timore che possa iniziare una gravidanza, sarebbe meglio ricorrere alla pillola del giorno dopo o sono già coperta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se assume una pillola contraccettiva (SIBILETTE) da tre settimane è abbondantemente coperta dal punto di vista contraccettivo , non deve assumere nessuna contraccezione di emergenza . Aggiungo che la copertura è presente anche durante le 7 pillole placebo (pillole non attive )
TRANQUILLA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI