Progeffik in gravidanza

Buongiorno.

Sono alla 17 settimana di gravidanza e da 10 gg assumo progeffik 200 un ovulo x via vaginale alla sera.
Alcune mattine dopo essere andata in bagno mi accorgo che escono pezzettini bianchi e anche delle striature tipo Spotting marrone (questo non tutti i giorni) è normale?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi deve eliminare il dubbio di una vaginite MICOTICA (candida ) con esame batteriologico a fresco o con tampone specifico.
La/IL COLLEGA con lo speculum sarà in grado di comprendere se si tratta di residui della terapia vaginale con ovuli o di una infezione .
Lo spotting potrebbe essere legato ad una forte flogosi o ad un ectropion del collo uterino (più conosciuto come "piaghetta")
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI